Due Madri - il booktrailer - in libreria dal 14 aprile

martedì 5 gennaio 2010

...ma qualcuno deve pur farlo

Ho scoperto di non essere stato il solo a compilare un elenco delle notizie più assurde del 2009. James Hansen, noto per un lavoro rispettabilissimo di rassegna stampa britannica che svolge a beneficio dei giornalisti italiani (e non solo) è editore di un popolare "notiziario dell'assurdo" in Internet. Il sito, Essential News, raccoglie quelle bizzarrie tanto amate dalla stampa anglosassone che invece vengono scartate nelle redazioni latine perché poco "dignitose"e spesso alquanto volgari. Domina la particolare attenzione dei lettori per gli animali e per gli aspetti della fisiologia umana legati alla riproduzione. Quando i fattori coincidono - come per esempio nella notizia "Evirato da procione!", che riguarda un mal riuscito tentativo di coinvolgere una creatura selvatica in un atto di sesso orale -i livelli di lettura raggiungono picchi particolarmente marcati.
Spicca soprattutto l'attenzione ai temi "alti", come per esempio: l'Entomologia ("Ragni grandicome camion"), l'Economia ("Crolla mercato per tette nuove"), la Medicina ("Aveva un abetenel polmone"), il Diritto ("Sfiducia suo legale con feci"), la Matematica ("Gli avanzano 14 kg di pelle")e molte altre discipline ancora. Ad ogni modo questa è la sua classifica delle notizie più lette sul sito nel 2009.
1 -- Gatto più brutto dell'universo! (NUMBER ONE!!) 2 -- Culo grosso? E' tutta salute! 3 -- Epidemia di tette grosse 4 -- Cane partorisce mutante umano5 -- Bestia schifosa! Porcospino calvo6 -- Special: Gatto con le ali7 -- Evirato da procione!8 -- Bestiale! Nato uomo capra!9 -- Cane più piccolo del mondo!10 - Aveva un abete nel polmone11 - Lenin con buco al culo!12 - I panda hanno rotto i coglioni!13 - Pipistrelli si fanno pompini!14 - Ragni grandi come camion15 - Faraone per felino sfinge16 - Seghe cura per febbre da fieno17 - Fotografata la mano di Dio!18 - Pornodiva dà tette in affitto19 - Afflitta da dolore misterioso...20 - Messa incinta dalla piscina!21 - 'Vedova nera' stupra 10 uomini22 - Ascelle al gusto cacio e cipolla23 - Che coca, era sesso orale!24 - Ballo vietato per 'frattura di pene'25 - Capra stuprata e strangolata26 - Segretaria castra capo27 - Sfiducia suo legale con feci28 - Gli avanzano 14 kg di pelle29 - Ratto grande come un cane!30 - 'Basta dire no' a pecore31 - Crolla mercato per tette nuove32 - Fa saltare pene al fidanzato33 - Parcheggiare sui cadaveri34 - Orinatoio da borsa per donne35 - Sesso equino, 3 anni di galera36 - Multa per sesso con parchimetro37 - Otto anni se non gli si rizza38 - 'Dammi un bacio vero...'39 - Stupra uomo 'per sbaglio'40 - A scuola di sega iberica

1 commento:

Anonimo ha detto...

armi di distrazione di massa...