Due Madri - il booktrailer - in libreria dal 14 aprile

mercoledì 5 giugno 2013

Conversazione in redazione 26

- Ma... a me 'sta frase sembra strana...
- Che frase?
- "Io non sono bicolore, io sono nera"
- E chi l'ha detta?
- Il ministro nuovo, la Kyenge
- Ha detto "io non sono bicolore"?
- Eh, sì... come la 2 CV Charleston
- (terza voce) O la Fiat 1100, ma voi siete troppo giovani
- No, davvero, dove sta questa cosa della 'biocolore'?
- In rete, guada un po'...
- Ma chi l'ha fatto 'sto pezzo?
- Tizio. Sta appresso alla Kyenge
- Pronto, Tizio, ma che cavolo hai scritto?
- Su che?
- Sulla Kyenge: "Io non sono bicolore, sono nera"
- Ma l'ha detto lei!
- Ha detto 'bicolore', come la Fiat 1100?
- Come che?
- 'Bicolore': di due colori
- MA CHE SIETE MATTI? IO HO DETTATO 'DI COLORE'
- Ma è uscito 'bicolore'
- MA PORC... MA CHE FIGURA DI MERDA! MA CHI E' QUELLA TESTA DI...
- Ora te la passo... Caiaaaaaa... Ti cerca Tizio, dice che forse c'è stato un malinteso su un suo pezzo
- E passamelo...

Nessun commento: