Ci siamo: domani Il Corruttore uscirà in edizione bestseller. Per i non addetti ai lavori, ancorchè con un nome benaugurante, le edizioni bestseller dei libri Piemme sono la versione tascabile dei romanzi che sono andati paricolarmente bene. E, va detto, Il Corruttore ha fatto il suo dovere. E' passato meno di un anno dalla sua uscita nelle librerie e confesso che quando mi hanno annunciato che sarebbe uscito in bestseller sono rimasto un po' così. Pensavo che fosse troppo presto, ma poi sono bastati gli sguardi attoniti della mia agente e di un paio di amici più addentro di me alle dinamiche editoriali per farmi capire che in realtà è un grande traguardo. Desidero informarla che le abbiamo trovato un cuore e La notte dei sospetti non hanno avuto questo onore e il risultato è che il primo si trova solo su siti come ibs.it o bol.it e che il secondo è andato esaurito e chi vuole leggerlo deve andare in biblioteca. E, in considerazione della quantità di mail che mi sono arrivate da lettori che chiedono dove trovare i miei precedenti romanzi, è un peccato. Ma questa è un'altra storia: quello che conta ora è che Il Corruttore sia entrato in catalogo e che da domani sarà ovunque, con la sua graziosa veste tascabile.
2 commenti:
Quindi la mia copia autografata di Desidero informarla è doppiamente preziosa! (però quando riemergi passa a salutarmi almeno su fb...)
Gloria
UGO, SONO LA SARA. LA STAGISTA PREFERITA DELL'ESTATE 2008, QUELLA LENTA COME UNA LUMACA...CHE HA CONSUMATO IL VOCABOLARIO DI INGLESE, PEGGIO DEL RCCI AL LICEO! ANCHE IO VOGLIO COPIA AUTOGRAFATA A SANGUE! SCHERZO...
VENGO IN AGENZIA IL 29, STO FINCHE' NON MI CACCIATE E MI VIENE DATO CERTIFICATO IN CARTA INTESTATA POSSIBILMENTE DI PELLE UMANA DEL MIO STAGE DI AGOSTO E SETTEMBRE.
TI TROVO IL 29?????
IL MIO BLOG E' WWW.SAROTTOLINA.BLOGSPOT.COM
C'E' UN PO' DI TUTTO DAI MIEI ARTICOLI SUL TIRRENO ALLE MIE CANZONI PREFERITE, FOTO MIE SIA VERSIONE SEXY COMPATIBILMENTE CON COME SONO SIA AUTOIRONICHE TIPO DOPO BISBOCCIA VENERDI' SERA CON COLLEGHI DI UNA TV LOCALE...ED ERO L'UNICA SOBRIA NON POTENDO ORA BERE ALCOLICI...C'E ANCHE MIO ULTIMO ARTICOLO PER LUISS, LA STORIA DI SARA COL MALE OSCURO...
PS. HO IL TASTO BLOC MAIUSCOLO ROTTO, NON STO URLANDOOOO
PPS. IL TUO SITO E' TRA I MIEI PREFERITI SUL BLOG, FAI UN PO' TE...
CIAO, TI STIMO COME DICI TE...E MI FAI MORIRE DAL RIDERE (ANCHE QUANDO STAVO MALE E SI VEDEVA...GIUSTO?)
Posta un commento