Due Madri - il booktrailer - in libreria dal 14 aprile

venerdì 5 aprile 2013

Telefonate in redazione 7

"Pronto, dovete fare una rettifica"
"Scusi, ma chi parla?"
"L'ufficio stampa di Tal dei Tali"
"E cosa dovremmo rettificare?"
"La notizia che avete dato su Tal dei Tali è falsa"
"Chi lo dice?"
"Io"
"Ah, ecco. Allora, guardi, mandi una bella richiesta di rettifica"
"No"
"Come no?"
"Io non mando proprio niente, la rettifica la fate voi"
"Noi? Da soli, così, di nostra sponte?"
"Esatto"
"Guardi che non funziona così: lei ci manda una richiesta di rettifica e noi valutiamo se..."
"E io vi querelo"
"Ma non le sto dicendo che non passiamo la rettifica. Sto solo dicendo che se non ce la manda..."
"Non crede che vi quereli? Io chiudo con lei e chiamo l'avvocato, sa?"
"Ma guardi che..."
"Lo chiamo"
"Mi ascolti..."
- click -
"Pronto? Pronto?...Ma guarda 'sta matta..."

Nessun commento: